Scusate, Mi Sento Costretta Ad Intervenire .-.
Ma Qui Stiamo Parlando Di Un SUICIDIO Di Un Ragazzo (Billy), Delle Stupide Oche Senza Cervello L'Hanno Privato Della Sua Vera Persona E L'Hanno USATO Soltanto Perchè Assomigliava A Bill Kaulitz....Questo è Un Discorso Davvero Triste...E Molto Serio...E Voi Vi Mettete A Dire Che Bill è Unico Ed è Più Bello????????????!!!?????? Ma Stiamo Scherzando???!!!??!?!?!?!?!? Cioè Qui Siete Al Limite! Ragionate Un Po' Su Che Cosa Avete Davanti Invece Di Dire Che Bill è Più Bello .-.
CITAZIONE (angy_tokiohotellina @ 14/5/2008, 19:31)
ihihihihihihihih

Ma Ti Sembra Il Caso Di Ridere hihiihihihihihihi????????????????????????!!!! Cioè Io Sono Sconcertata Da Certi Comportamenti Idioti...NoN me Ne Frega Se Vi Sentite Offese Da Quel Che Dico Perchè Qua NoN C'è Nemmeno Un Minimo Di Rispetto Per Quel Che è Successo!! Mi Chiedo Se Abbiate Letto La Storia Oppure Vi Siete Fermate Solo Alle Foto .-.
Io Mi Sono Messa A Piangere... E Piango Ancora Quando Penso A Billy E A Ste Deficienti Che Lo Usavano....E Mi Sento Davvero Male...
Ho Voluto Rispondere E Dire Tutte Queste Cose Perchè Ho Notato Le Vostre Risposte All'Argomento, E Mi Hanno Fatto Semplicemente Schifo!
Abbiate Un Minimo Di Rispetto!!
Ora, è Inutile Che Mi Banniate Perchè Ho Rispettato Il Regolamento, NoN Ho Rivolto Parolacce A Nessuno, Ma Mi Sono Infuriata Leggendo Le Vostre Risposte.